Tragico incidente lungo la SR 348: il motociclista Valerio Verardo finisce fuori strada e muore
Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare il decesso del 49enne del posto nato a Montebelluna.
La notte scorsa, qualche minuto prima della mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 348 al km 37 a Quero Vas per la fuoriuscita autonoma di un motociclista, deceduto nell’impatto.
AGGIORNAMENTO: A perdere la vita nel tragico incidente è Valerio Verardo, nato a Montebelluna in provincia di Treviso il 18 novembre del 1971, residente a Quero Vas in provincia di Belluno. Era alla guida del proprio motociclo, una Ducati 949 "Evoluzione", e mentre procedeva in direzione Treviso Feltre, nel percorrere una curva a destra, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta, andando a collidere contro l'estremità di un muro di contenimento. Purtroppo è morto sul colpo.
Tragico incidente lungo la SR 348: motociclista finisce fuori strada e muore
I vigili del fuoco, arrivati da Feltre con il supporto dei volontari del Basso Feltrino, congiuntamente al personale sanitario del SUEM hanno soccorso l’uomo, purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte del 49enne del posto. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.