Colpito alla testa dalla sponda posteriore del camion: così è morto nella cava l'autista 48enne
E' successo poco dopo le 9 di stamattina all'interno di una cava della "Canzian Inerti" in via delle Fornaci. La vittima è un 48enne di Arcade, ma residente a Vittorio Veneto
Incidente sul lavoro a Spresiano, morto camionista trevigiano (foto d'archivio).
AGGIORNAMENTO: La vittima del tragico incidente sul lavoro di stamattina è un 48enne originario di Arcade, T.A., ma residente a Vittorio Veneto. Lascia la moglie e due figli. Il dramma si è consumato nel piazzale della ditta, mentre l'uomo stava operando vicino al suo camion, di proprietà di una ditta di inerti. Fatale per lui un colpo alla testa ricevuto proprio dalla sponda posteriore dell'autoarticolato su cui stava effettuando i lavori.
Tragico incidente sul lavoro a Spresiano: morto camionista trevigiano
Ennesima tragedia sul lavoro questa mattina, sabato 30 settembre 2023, nella Marca trevigiana. Erano circa le 9.30 quando, per cause in corso di accertamento, un camionista che stava lavorando presso la cava della ditta "Canzian Inerti" ha perso la vita.
L'incidente è avvenuto a Spresiano, in strada delle Fornaci. Stando alle prime informazioni pare che l'uomo, un trevigiano, sia stato colpito violentemente dalla sponda posteriore del mezzo pesante, durante le operazioni di chiusura della stessa, restando schiacciato.
Inutili purtroppo i soccorsi, anche l'elisoccorso che era decollato dal Ca' Foncello è stato fatto rientrare. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco di Treviso, anche Carabinieri e personale dello Spisal.