Vedelago

Dopo la festa al Carnevale di Venezia, la tragedia sulla strada: morta studentessa di 23 anni

L'incidente tra due auto intorno alle 1.30 lungo la SR53 nel territorio di Vedelago

Dopo la festa al Carnevale di Venezia, la tragedia sulla strada: morta studentessa di 23 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale stanotte a Vedelago.

AGGIORNAMENTO: La vittima, Clara Ammann, originaria di Roma, e gli amici che erano nell'auto con lei, tutti studenti dell'Università di Torino, erano in Veneto in vacanza, per trascorrere qualche giorno di divertimento al Carnevale di Venezia. E proprio da una giornata in Laguna stavano tornando, quando è successa la tragedia. Da una prima ricostruzione, sembra che i tre a bordo della Micra avessero appena fatto benzina a un distributore sulla Castellana. Al momento di ripartire, quando stavano per immettersi di nuovo sulla strada, sono stati centrati in pieno dal Suv guidato dal 52enne. La studentessa 23enne è morta sul colpo.

La vittima Clara Ammann

Tragico schianto nella notte sulla Postumia: morta sul colpo una ragazza di 23 anni, due feriti

Tragico incidente nella notte a Vedelago, lungo la SR53. Era circa la 1.30 di stanotte quando, per cause in corso accertamento, una Nissan Micra guidata da una 26enne, con a bordo tre persone, si è scontrata con una Nissan Qashqai condotta da un 52enne.

Dei tre trasportati sulla Nissan, una ragazza 23enne decedeva sul colpo. Due i feriti, pare in condizioni non gravi. Rilievi eseguiti dai Carabinieri di Vedelago.

 

 

 

Seguici sui nostri canali