Cronaca
Incidente

Tragico scontro tra bici e moto sul Monte Grappa: è morto Alessio Massaro

La bicicletta era la sua grande passione.

Tragico scontro tra bici e moto sul Monte Grappa: è morto Alessio Massaro
Cronaca Monte Grappa, 07 Febbraio 2021 ore 12:21

Incidente mortale a Semonzo di Borso ieri pomeriggio, a causa dello scontro tra una moto e una bici, Alessio Massaro, 43enne di Montebelluna ha perso la vita.

E’ morto Alessio Massaro

Nel pomeriggio di ieri, sabato 6 febbraio 2021 si è verificato un incidente mortale a Semonzo di Borso. Secondo la ricostruzione dell’incidente, il ciclista, Alessio Massaro, 43 anni di Montebelluna, stava scendendo dal Monte Grappa mentre il motociclista di San Donà stava salendo.

Non è ancora chiara la dinamica però si ipotizza che uno dei due abbia invaso la corsia della marcia opposta.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno tentato invano di riuscire a salvare Alessio Massaro, appassionato di ciclismo e di motociclismo. E’ in gravi condizioni invece il motociclista di San Donà che è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Vicenza.

Cordoglio

Alessio Massaro era originario di Signoressa di Trevignano ma da qualche anno abitava a Montebelluna. Lavorava presso il Consorzio di Bonifica Piave che ha affidato ai social un messaggio di cordoglio:

"Caro Alessio,
come una saetta la notizia che ci getta nell'oscurità improvvisa, la notizia che non vorresti mai ricevere, quella della tua morte che ci lascia sgomenti, senza parole.
Ci resta il tuo sorriso, la tua bontà d'animo, la tua precisione e disponibilità nel lavoro, per te non esistevano giorni festivi: se c'era bisogno, tu rispondevi.
Il collega di lavoro che tutti stimano e che tutti avrebbero voluto sempre accanto.
La bicicletta...la tua grande passione ti ha portato a pedalare da un'altra parte, lontano da noi. Il Consorzio tutto stringe e abbraccia i tuoi famigliari in questa terribile prova. Buon viaggio Alessio".

5 foto Sfoglia la gallery