Travolta e uccisa da un'auto mentre andava al lavoro, Serena Gambarotto non ce l'ha fatta
La 33enne era stata centrata da un furgone la sera di venerdì 6 ottobre. L'autista, poi scappato, è stato rintracciato dalle forze dell'ordine.
Un grave lutto ha scosso tutta la comunità di Preganziol. Una ragazza di soli 33 anni, Serena Gambarotto, è deceduta dopo essere stata investita da un'automobile lo scorso venerdì 6 ottobre.
Investita da un furgone, l'autista è poi scappato
Il fatto è avvenuto il 6 ottobre, alle 21.40 circa, in via Terraglio di Preganziol (TV), nei pressi di una sala slot. La giovane donna si trovava a piedi e stava andando a prendere le sigarette prima di iniziare il suo turo lavorativo al bar 1000 Lire quando un'auto le è piombata addosso sbalzandola per 10 metri e lasciandola priva di sensi sull'asfalto. L'automobilista si è poi dato alla fuga allontanandosi dal luogo dell'incidente.
Il decesso di Serena Gambarotto dopo due giorni in ospedale
Le condizioni di Serena sono apparse da subito disperate, e nonostante l'immediato trasferimento in ospedale dopo due giorni la giovane è morta. I carabinieri della Compagnia di Treviso sono riusciti a individuare il pirata: si tratta di un uomo di Preganziol sulla sessantina che guidava un furgone bianco. Serena lascia i suoi amati gatti, di cui si prendeva cura con immenso amore.