Crocetta del Montello

Travolto da un'auto appena sceso dallo scuolabus: 12enne gravissimo

L'incidente ieri a Crocetta del Montello, lungo via Francesco Baracca. Il ragazzino stava attraversando la strada. Sotto shock il 45enne al volante.

Travolto da un'auto appena sceso dallo scuolabus: 12enne gravissimo
Pubblicato:

Grave incidente ieri a Crocetta del Montello, studente 12enne travolto da un'auto appena sceso dallo scuolabus. E' grave al Ca' Foncello.

Travolto da un'auto appena sceso dallo scuolabus

E' sceso dalla scuolabus, proprio a pochi metri da casa, ma nell'attraversare la strada non si è reso conto del sopraggiungere di un'auto, che proveniva dall'opposto senso di marcia e che lo ha travolto in pieno. Momenti drammatici poco dopo le 13 di ieri, giovedì 9 dicembre 2021, a Crocetta del Montello, a causa di un grave incidente che ha coinvolto uno studente di appena 12 anni.

Al volante dell'auto un 45enne della zona

L'episodio è avvenuto in via Baracca, all'altezza del civico 25. Ad investire il ragazzino una Fiat Bravo, con al volante un 45enne della zona che nulla ha potuto fare per evitare il 12enne. Anche perché in quel punto non ci sono strisce pedonali e la visibilità era difficoltosa a causa della fitta pioggia.

Gravissimo al Ca' Foncello

Il giovane studente è stato sbalzato per qualche metro, cadendo violentemente a terra sull'asfalto. Immediato l'arrivo dei soccorsi, con ambulanza e automedica, che lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso. Dove il 12enne si trova ora ricoverato in condizioni critiche. La prognosi resta al momento riservata. Sul posto per i rilievi di rito la Polizia locale.

 

Seguici sui nostri canali