Menu
Cerca
Tragedia

Travolto fuori dal ristorante, Morgano piange Giovanni Peron

L'81enne residente a Badoere stava attraversando sulle strisce dopo la festa per la cresima della nipote a Istrana. Investito da un 25enne padovano.

Travolto fuori dal ristorante, Morgano piange Giovanni Peron
Cronaca Castelfranco, 24 Febbraio 2020 ore 10:21

Una comunità in lutto per la tragica scomparsa di Giovanni Peron, 81enne residente a Badoere di Morgano.

Travolto fuori dal ristorante, Morgano piange Giovanni Peron

Una comunità in lutto per la tragica scomparsa di Giovanni Peron, 81enne residente a Badoere di Morgano che, nella tarda serata di sabato scorso 22 febbraio 2020, è stato investito mentre usciva dal ristorante pizzeria Mokambo a Ospedaletto di Istrana, in via del Mutton. L’uomo aveva appena finito di festeggiare nel locale la cresima della nipotina, una piacevole serata in famiglia trasformatasi di colpo in un dramma.

La ricostruzione dei fatti

Finito appunto di cenare, la comitiva si è diretta al parcheggio e nell’attraversare sulle strisce per andare a prendere l’auto, Peron è stato travolto da un’Audi A3 condotta da un 25enne di Trebaseleghe, che lo ha preso in pieno. Il ragazzo, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi, chiamando l’ambulanza del 118, stava percorrendo la provinciale in direzione di Morgano e non è riuscito ad evitare l’impatto con l’anziano, che nonostante il tremendo impatto è rimasto cosciente.

La corsa disperata al Ca’ Foncello

Trasferito d’urgenza al Ca’ Foncello, l’81enne è stato sottoposto agli accertamenti del caso, presentando un importante trauma facciale. Nella notte purtroppo è subentrato il decesso per arresto cardiocircolatorio. Sul posto le Forze dell’ordine che hanno sottoposto il 25enne all’alcoltest e all’esame per verificare se si fosse posto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il ragazzo però sarebbe risultato negativo ad entrambi gli accertamenti. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Badoere.