Colle umberto

Tremendo impatto frontale tra auto e bici: 19enne in gravi condizioni

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri, martedì, a Colle Umberto, lungo il Menarè. La prognosi del giovane resta riservata.

Tremendo impatto frontale tra auto e bici: 19enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Colle Umberto. Un 19enne della zona si è scontrato frontalmente con un'auto ed è ricoverato in gravi condizioni.

Tremendo impatto frontale tra auto e bici a Colle Umberto

Un impatto violentissimo, tanto da provocare la rottura del parabrezza dell'auto. Grave incidente poco dopo le 18 di ieri, martedì 22 giugno 2021, a Colle Umberto, lungo il Menarè all'incrocio con via Adige.

Un giovane 19enne della zona era in sella alla sua mountain bike, diretto verso Conegliano, quando - per cause in corso di accertamento - si è scontrato frontalmente con un'auto che procedeva in direzione opposta. Lo scontro, come detto, è stato molto violento. Gravi le lesioni riportate dal giovane, subito soccorso dal personale del Suem 118 intervenuto con ambulanza ed elicottero.

Sul posto anche Polizia locale e Carabinieri per rilievi e gestione della viabilità nel frattempo diventata difficoltosa col formarsi di lunghe code. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. Il 19enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove la sua prognosi resta riservata.

Seguici sui nostri canali