Sport

Treviso Ac: definito il nuovo staff tecnico

Cunico: “Si tratta di un gruppo di grande spessore tecnico e umano. L’importanza è fare gruppo”.

Treviso Ac: definito il nuovo staff tecnico
Treviso, 18 Giugno 2020 ore 09:52

Definito lo staff tecnico per la stagione 2020/2021.

Chiuso il cerchio

Ora il concetto di squadra è diventato realtà per il Treviso Ac, che ha definito lo staff tecnico per la stagione 2020/2021. Il Presidente Luigi Sandri ha ufficializzato il trittico di professionalità che accompagneranno mister Enrico Cunico nella prossima stagione. Si tratta di Flavio Carnovelli che avrà il ruolo di secondo allenatore, Raffaello Brazzale che sarà il preparatore atletico e Glen Furlan, confermato allenatore dei portieri.

Ora si cerca l’amalgama tra i giocatori

“Penso sia uno staff di prim’ordine che insieme potrà fare molto bene grazie ad una esperienza di livello. Li ringrazio tutti per aver scelto Treviso – sottolinea mister Enrico Cunico – Ora spetta a noi farci seguire dalla squadra con l’idea di amalgamare i giocatori giovani con quelli di maggior esperienza”.

Cunico ha già lavorato con i colleghi a cominciare da Furlan alla Luparense, 11 anni invece la convivenza calcistica con Brazzale, mentre con Carnovelli si tratta di una conoscenza nata sui banchi e i campi di Coverciano.

Il commento del mister

“Penso che le stagioni prendono una giusta direzione se si è bravi a fare gruppo – conclude mister Cunico – qui dovremo essere bravi noi. Ciò che voglio anche sottolineare è la bellezza di avere un Consorzio di Imprese come Treviso Siamo Noi che sta dimostrando grande attaccamento ai colori e la voglia di guardare al prossimo futuro con fiducia e ottimismo”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità