Tragedia

Treviso, anziana suora muore schiacciata da un pesante armadio

La vittima è suor Eligia, al secolo Giulietta Cambus, 87 anni, che prestava servizio a Villa Regina Mundi, struttura per donne in difficoltà.

Treviso, anziana suora muore schiacciata da un pesante armadio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Treviso, anziana suora muore schiacciata dall'armadio in una comunità per donne in difficoltà.

Treviso, anziana suora muore schiacciata da un pesante armadio

E' morta schiacciata da un pesante armadio di legno che le è caduto addosso. Tragica fine per suor Eligia, al secolo Giulietta Cambus, 87 anni, che prestava servizio a Villa Regina Mundi, struttura per donne in difficoltà a Treviso. Il dramma si è verificato mercoledì scorso e a dare l'allarme sono state le consorelle che, non vedendola più, sono andate a cercarla nella sua stanza.

Qui purtroppo la macabra scoperta, per suor Eligia non c'era più nulla da fare nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorritori del 118. Si ipotizza che la religiosa sia stata travolta dopo aver aperto un'anta del grosso armadio. L'anziana suora a quel punto sarebbe caduta a terra  battendo anche la testa su una sedia. Poi il pesante mobile le è finito addosso, schiacciandola. Sulla tragedia sono in corso indagini da parte della Polizia, al momento sembra escluso il coinvolgimento di terzi.

Seguici sui nostri canali