Testimonianza

Treviso deserta e silenziosa: il video inedito che fa venire nostalgia

Realizzato da Filippo Tombacco, Alberto Ardit, Denis Tonetto e Luca Bianchi, restituisce l'immagine straniante di una città immobile.

Pubblicato:

Un silenzio innaturale per noi, per chi è abituato a viverla la città. E' quello che ci restituisce un bel video - anche se un po' straniante riguardo all'effetto che suscita - realizzato da Filippo Tombacco, Alberto Ardit, Denis Tonetto e Luca Bianchi.

Una Treviso inedita

Una Treviso inedita e malinconicamente deserta, perché, come si dice nel video, "oggi è diverso". La nostra vecchia socialità, in attesa di una Fase 2 che si annuncia comunque complicata e interlocutoria, è stata spazzata via dal Coronavirus e dalle inevitabili restrizioni che ha imposto. M si sa, conclude il documento, "poi il sole torna a splendere...". E' del resto l'augurio che si fanno un po' tutti, trevigiani e non.

Zaia colpito: "Bellissimo video"

"La città di Treviso come non siamo abituati a vederla, deserta e silenziosa, in questi giorni di emergenza coronavirus. Grazie di cuore a Filippo Tombacco, Alberto Ardit, Denis Tonetto e Luca Bianchi per la realizzazione di questo bellissimo video!" le parole del Governatore Zaia, che, da buon trevigiano, ha condiviso il video.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali