Tragedia sfiorata

Treviso, minaccia di darsi fuoco ai Servizi sociali con una bottiglia di benzina

Gli agenti, dopo un’articolata trattativa, sono riusciti a convincere l’uomo, suo 45 anni, a desistere dal suo intento.

Treviso, minaccia di darsi fuoco ai Servizi sociali con una bottiglia di benzina
Pubblicato:
Aggiornato:

Intervento in via Cadore su richiesta della Polizia Locale presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Treviso in quanto un uomo di 45 anni circa ha minacciato di darsi fuoco

Treviso, minaccia di darsi fuoco ai Servizi sociali

Alle ore 14.30 di oggi, giovedì 1 luglio 2021, personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Treviso è intervenuto in via Cadore su richiesta della Polizia Locale presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Treviso in quanto un uomo di 45 anni circa ha minacciato di darsi fuoco con una bottiglia di benzina per motivi ancora da chiarire.

Treviso, minaccia di darsi fuoco ai Servizi sociali con una bottiglia di benzinaThe alt text for this image is the same as the title. In most cases, that means that the alt attribute has been automatically provided from the image file name.

Gli agenti, dopo un’articolata trattativa, sono riusciti a convincere l’uomo a desistere ed a consegnare ai Vigili del Fuoco la bottiglia contenente il liquido infiammabile; l’uomo successivamente è stato ascoltato dal Sindaco di Treviso Mario Conte.

Seguici sui nostri canali