Omicidio

Treviso, rissa tra bande dell'Est finisce nel sangue: ucciso a coltellate un 45enne

Sembra si sia trattato di un raid punitivo, una ventina gli aggressori. E' successo in zona Fiera, davanti a un bar cinese.

Treviso, rissa tra bande dell'Est finisce nel sangue: ucciso a coltellate un 45enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio ieri sera a Treviso in zona Fiere, ucciso a coltellate un 45enne kosovaro al culmine di una rissa tra bande dell'Est (foto copertina di repertorio).

Treviso, rissa tra bande dell'Est finisce nel sangue: ucciso a coltellate un 45enne

Una violenta rissa tra bande di stranieri è finita nel sangue ieri sera, mercoledì 12 ottobre 2022, a Treviso. E' successo in zona Fiera, proprio dove in questi giorni si stanno tenendo le Fiere di San Luca. Un 45enne di origini kosovare è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di uno scontro tra gang rivali dell'Est.

Stando a una prima ricostruzione degli inquirenti, un gruppo di circa una ventina di persone - alcune arrivate a piedi, altre a bordo di un furgone - avrebbe puntato il 45enne in quello che si configura come un vero e proprio raid punitivo. Lo stesso è stato assalito a pugni e bastonate, fino al tragico epilogo. Gli è stata fatale una coltellata sferrata da uno degli aggressori. Il tutto è avvenuto all'esterno del bar cinese " La Musa" di viale IV Novembre, intorno alle 22.

Nello scontro si sono registrati anche altri feriti, in tutto cinque. Sul posto Polizia di Stato, agenti della Municipale, Suem 118 e Carabinieri. Indagini in corso da parte degli agenti della Squadra Mobile. Ad aiutare gli inquirenti nella ricostruzione dell'accaduto, potrebbe esserci l'analisi dei filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della zona. Sul posto si è precipitato anche il sindaco di Treviso, Mario Conte, che ha fortemente stigmatizzato l'accaduto.

Seguici sui nostri canali