Treviso, sale sul taxi con una bottiglia di benzina per darsi fuoco davanti al Palazzo di Giustizia
E' successo ieri, lunedì, intorno a mezzogiorno. Il 59enne, pronto a compiere un atto dimostrativo, è stato intercettato e fermato dai carabinieri
Denunciato un 59enne residente in provincia di Treviso che voleva compiere un atto dimostrativo.
Treviso, sale sul taxi con una bottiglia di benzina per darsi fuoco davanti al Palazzo di Giustizia
I Carabinieri delle Compagnia di Treviso nel corso della mattinata hanno deferito in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e procurato allarme presso Autorità, un 59enne residente in provincia di Treviso, che ieri, lunedì 17 luglio 2023 tentava di compiere un atto dimostrativo presso il Palazzo di Giustizia di Treviso.
Verso mezzogiorno un equipaggio dei Carabinieri di Treviso intercettava un taxi sul quale era salito il 59enne che, con una bottiglia di benzina, aveva esplicitato l’intenzione di compiere un atto dimostrativo presso il Palazzo di Giustizia di Treviso.
I militari riuscivano a metterlo in sicurezza nonostante tentasse in maniera energica di sottrarsi al controllo, sequestrando la bottiglia contenente la benzina, lo conducevano poi presso i locali Uffici per gli accertamenti del caso e gli notificavano il provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Treviso per la durata di 3 anni, emesso dalla Questura di Treviso.