Un malore fatale

Trovata senza vita la ex fidanzata di Massimiliano Allegri

Aveva solo 47 anni e lascia due figli. E' stata la donna di servizio a trovare il cadavere dell'imprenditrice. Era la compagna di Allegri quando lui ancora giocava.

Trovata senza vita la ex fidanzata di Massimiliano Allegri
Pubblicato:

Era malata da tempo. Chi la conosceva bene la vedeva poco in giro, proprio a causa delle sue condizioni di salute. Non era di certo più quella di un tempo, amante della vita mondana, frequentatrice dei salotti più influenti nella Marca e nel Veneziano. E tutto a un tratto, il suo fisico non ha più retto.

Trovata senza vita la ex fidanzata di Massimiliano Allegri

Si è spenta così, l'imprenditrice Maria Chiara Gavioli, 47 anni, in Villa Chiarle in via Morandi a Mogliano Veneto. A trovare il suo corpo senza vita è stata la collaboratrice domestica: l'imprenditrice, anche nota per la sua relazione anni fa con Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus, era distesa a terra. Il suem, giunto sul posto allertato dalla domestica, non ha potuto fare altro se non constatare la morte per arresto cardiocircolatorio.

Gavioli era finita sotto i riflettori per essere coinvolta nel 2012 nel crac della Enerambiente, la società gestita dal fratello che si era occupata di rifiuti a Napoli tra il 2010 e l'anno successivo. La Gavioli era accusata di bancarotta per distrazione, finì in carcere ma nel 2012 riguadagnò la libertà il Tribunale del Riesame accolse il suo ricorso.

Nel giugno del 2021, tuttavia, il sostituto procuratore di Venezia ha formulato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti della ex modella e imprenditrice, sempre per distrazione, occultamento, dissipazione del patrimonio aziendale e danno ai creditori per lei e altre venti persone.

Seguici sui nostri canali