DOPPIA OPERAZIONE

Trovato a Riese Pio X il responsabile dell'aggressione di Altivole

Le indagini dei Carabinieri hanno portato a identificare un 34enne. A Castelfranco invece sequestrato un coltello di 18 centimetri.

Trovato a Riese Pio X il responsabile dell'aggressione di Altivole
Pubblicato:
Aggiornato:

A Riese Pio X i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà per lesioni personali C.D., rumeno classe 1983, gravato da pregiudizi.

Trovato a Riese Pio X il responsabile dell'aggressione di Altivole

A conclusione delle indagini, lo straniero è risultato il responsabile dell’aggressione perpetrata ad Altivole una decina di giorni or sono ai danni di un 34enne del luogo, il quale, colpito con violenti pugni al volto nel contesto di una lite per vecchie ruggini, aveva riportato la frattura delle ossa nasali, giudicata dai sanitari guaribile in 15 giorni.

Questa notte a Castelfranco Veneto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere N.I., 26enne di origini marocchine dimorante nel padovano, anch'egli gravato da pregiudizi penali.

Il giovane, controllato in via Verdi e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso senza giustificato motivo di un coltello, con lama della lunghezza di cm. 18, sequestrato dagli agenti.

Seguici sui nostri canali