In via Erizzo

Trovato morto dopo giorni in un furgone a Bigolino: forse un colpo di calore

La vittima, Mimmo Tres, un 40enne originario di Belluno. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno notato il corpo domenica 11 agosto

Trovato morto dopo giorni in un furgone a Bigolino: forse un colpo di calore
Pubblicato:

Un 40enne è stato ritrovato senza vita domenica 11 agosto 2024, all'interno del suo furgone parcheggiato a Bigolino, frazione di Valdobbiadene.

40enne trovato morto in un furgone a Bigolino

A fare la tragica scoperta ieri, poco dopo mezzogiorno, sono stati alcuni passanti che hanno notato il cadavere nel furgone parcheggiato lungo via Erizzo.

La vittima, Mimmo Tres, un 40enne originario di Belluno e residente a Mel, dipendente della Luxottica, è stata ritrovata all'interno del veicolo fermo sotto il sole cocente. Il 40enne, seduto nel furgone che era chiuso dall'interno, non mostrava segni di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e il personale del Suem 118, ma per Tres non c'era ormai più nulla da fare. Al momento, l'ipotesi più probabile è che un malore improvviso, probabilmente dovuto al caldo eccessivo, lo abbia colpito fatalmente già due giorni prima del ritrovamento, ma le cause del decesso sono ancora oggetto di indagine. Sulla vicenda stanno ora indagando i militari dell'Arma.

Seguici sui nostri canali