A Casale sul Sile

Trovato morto in casa a 18 anni, il corpo scoperto dalla madre

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, 12 giugno 2024. Il sindaco Stefania Golisciani: "Un dolore immenso"

Trovato morto in casa a 18 anni, il corpo scoperto dalla madre
Pubblicato:

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, mercoledì 12 giugno 2024, a Casale sul Sile. A trovare il corpo senza vita è stata la madre del ragazzo.

Trovato morto in casa a 18 anni, il corpo scoperto dalla madre

La tragica scoperta è stata fatta dalla madre del ragazzo, ieri pomeriggio. Quando è rientrata a casa, la donna ha trovato il figlio 18enne esanime sul pavimento. 

Nonostante abbia lanciato immediatamente l'allarme, purtroppo quando medici e infermieri del 118 sono arrivati sul posto per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Casale sul Sile per i dovuti accertamenti.

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso del giovane.

Il sindaco di Casale: "Un dolore immenso"

Sconvolta la comunità di Casale sul Sile, il sindaco Stefania Golisciani ha espresso a nome di tutti i cittadini vicinanza alla famiglia.

“Ci stringiamo attorno alla famiglia del giovane, a tutti loro esprimo la nostra vicinanza – dichiara il sindaco, Stefania Golisciani – la perdita improvvisa di un ragazzo così giovane rappresenta un dolore immenso per tutti noi. L’intera comunità è sconvolta, siamo senza parole. L’amministrazione comunale è vicina alla famiglia e si mette a disposizione per dar loro un sostegno nell’affrontare questo difficile momento”.

Seguici sui nostri canali