Ubriachezza molesta e reati: espulso cittadino indiano a Treviso
Irregolare sul territorio italiano dal 2022, aveva provato a richiedere la protezione internazionale, ma senza successo.

Un cittadino indiano, irregolare sul territorio italiano, è stato espulso dopo essere stato sanzionato dieci volte per ubriachezza molesta.
Ubriachezza molesta e reati
Il cittadino indiano, 28enne, era irregolarmente in Italia dal 2022 e, per ottenere il permesso di soggiorno, provò a richiedere la protezione internazionale, ma senza successo. Durante la sua permanenza, ha vissuto anche per po' nel parcheggio Appiani di Treviso. Di fatto, è stato proprio lì che le forze dell'ordine lo hanno conosciuto per diverse segnalazioni di ubriachezza molesta.
Inoltre, il 28enne non si è limitato al parcheggio, creando disagi anche nella zona del centro. Infatti, oltre a diverse sanzioni amministrative, ha collezionato anche delle denunce per resistenza a pubblico ufficiale e reati contro il patrimonio.
Per queste ragioni il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha emesso il provvedimento di espulsione, eseguito successivamente dalla Polizia di Stato. Di fatto, gli Agenti hanno prelevato il 28enne indiano e lo hanno accompagnato in aeroporto, dove è stato imbarcato su un volo per Nuova Delhi.