Carabinieri

Ubriachi alla guida, quattro patenti ritirate nel Trevigiano

Intensificati i controlli nel capoluogo, a Mogliano Veneto, a Casale sul Sile, a Roncade e a Castelfranco Veneto

Ubriachi alla guida, quattro patenti ritirate nel Trevigiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Recentemente, i Carabinieri hanno intensificato i controlli in diverse località in Provincia di Treviso, oltre al capoluogo anche a Mogliano Veneto, a Casale sul Sile, a Roncade e a Castelfranco Veneto.  Circa quaranta militari sono stati impiegati, conducendo controlli su circa 180 veicoli e identificando oltre 200 persone.

Ubriachi alla guida, quattro patenti ritirate nel Trevigiano

Durante questi controlli, sono stati eseguiti una decina di verifiche presso esercizi pubblici, senza riscontrare situazioni di illegalità. Nel dettaglio delle azioni di polizia, sono stati deferiti in stato di libertà diversi individui.

A Casale sul Sile, un 39enne è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico superiore a 1.20 g/l in via Vittorio Veneto.

Sempre a Casale sul Sile, un 55enne è stato fermato con un tasso superiore a 1.30 g/l, in via San Michele.

A Treviso, un cittadino cingalese di 40 anni è stato trovato con un tasso alcolemico sorprendentemente alto di 2.30 g/l. A Castelfranco Veneto, è stato denunciato un 26enne trovato alla guida con un tasso superiore a 0.80 g/l. In tutti questi casi, è stato applicato il ritiro della patente di guida.

Questi interventi mirano a migliorare la sicurezza stradale e a garantire il rispetto delle normative vigenti, sottolineando l'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare comportamenti illegali e pericolosi sulla strada.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali