Ubriaco con un coltello da cucina sul treno: denunciato

Il grave episodio sabato scorso sul regionale Bassano-Venezia. Per fortuna nessun passeggero si è fatto male. E c'è anche un 42enne di Vedelago truffato.

Ubriaco con un coltello da cucina sul treno: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco con un coltello da cucina sul treno: denunciato

Il nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà per porto di oggetti atti ad offendere, T. F., 53enne di Bassano del Grappa. L'indagato, controllato sul treno regionale Bassano-Venezia, in stato di ebbrezza alcolica, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina, subito sottoposto a sequestro. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso. Nessuna persona ferita, né minacciata fortunatamente, ma il potenziale rischio corso dai passeggeri del convoglio, date le condizioni di alterazione del 53enne e l'estrema pericolosità dell'oggetto contundente che si portava dietro, è stato alto.

Altra denuncia: mette in vendita online la console videogiochi, intasca i soldi e sparisce

La Stazione dei carabinieri di Vedelago ha deferito in stato di libertà per truffa C. S., 21enne, della provincia di Prato, il quale ha dapprima messo in vendita in internet una console da gioco, quindi una volta ottenuto il pagamento di 120 euro, attraverso accredito su carta postepay, da un 42enne di Vedelago, si è reso irreperibile.

Seguici sui nostri canali