Povegliano

Ubriaco mostra i genitali ai minori nel parco pubblico e aggredisce i carabinieri: arrestato

E' successo nella serata di sabato scorso a Camalò di Povegliano. Il 28enne pachistano era in forte stato di alterazione da alcol.

Ubriaco mostra i genitali ai minori nel parco pubblico e aggredisce i carabinieri: arrestato
Pubblicato:

Militari Stazione di Nervesa della Battaglia hanno arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale 28enne pachistano, pregiudicato.

Ubriaco mostra i genitali ai minori nel parco pubblico

Nella serata di sabato scorso, presso il parco pubblico di via Marmolada in Camalo' di Povegliano, militari Stazione di Nervesa della Battaglia hanno arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale 28enne pachistano, pregiudicato.

L'uomo, in stato di alterazione da abuso di alcol, resosi responsabile di molestie nei confronti di alcuni minori mostrando anche le proprie parti intime, alla vista dei militari li minacciava intentando una colluttazione con il capo equipaggio.

Prontamente immobilizzato veniva trasportato presso l'ospedale Treviso per idonea terapia per postumi da ubriachezza. Arrestato ieri mattina, domenica 29 agosto 2021, è stato tradotto presso camere di sicurezza della Compagnia di Montebelluna in attesa dell'udienza di convalida che si terrà oggi, lunedì.

Seguici sui nostri canali