Ubriaco si piazza sulla Pontebbana e lancia oggetti contro le vetrate del locale
E' successo stanotte a Ponte della Priula. Il 28enne marocchino ha seminato il panico ed è stato poi ricoverato in Pronto soccorso
Nottata movimentata a Ponte della Priula (foto archivio).
Ubriaco si piazza sulla Pontebbana e lancia oggetti contro le vetrate del locale
Nel corso della nottata, a Ponte della Priula, frazione di Susegana, presso un locale esercizio pubblico è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Susegana su richiesta dei titolari che lamentavano la presenza di un individuo che si piazzava pericolosamente sulla sede stradale della SS. Pontebbana intralciando il traffico veicolare e lanciando oggetti verso le vetrate dell'esercizio pubblico dopo che i gestori si erano rifiutati di servirgli ulteriori alcolici.
Il soggetto, in evidente stato di alterazione psicofisica, veniva identificato in un cittadino di origine marocchina, classe 1995, regolare sul territorio nazionale. Lo straniero veniva quindi condotto al pronto soccorso di Conegliano per gli accertamenti del caso. La vicenda è al vaglio dei militari dell'Arma anche sulla scorta delle querele presentate dal gestore bar per danneggiamento vetrina e proprietario autovettura presa a calci e pugni. Danni complessivi per circa 4.000 Euro.