In via Lauro

Ultraleggero precipita in un campo, due feriti estratti dai Vigili del Fuoco

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 19 settembre 2025. Sul posto Vigili del Fuoco, SUEM ed elisoccorso

Ultraleggero precipita in un campo, due feriti estratti dai Vigili del Fuoco

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 settembre 2025, quando un ultraleggero è precipitato in un campo agricolo in via Lauro. L’allarme è scattato intorno alle 18.

I soccorsi

La squadra dei Vigili del Fuoco di Castelfranco Veneto è intervenuta immediatamente, riuscendo a estrarre i due occupanti, rimasti intrappolati tra le lamiere. I feriti sono stati affidati alle cure del personale del SUEM 118 e all’elisoccorso, che ha provveduto al loro trasferimento in ospedale.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul luogo dell’accaduto sono presenti anche i Carabinieri per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica della caduta.