Maser

Un nuovo bando per la valorizzazione della rotatoria in località da Jodo

Benedos: "Così abbelliamo una delle porte d’accesso a Maser in una sinergia tra pubblico e privato".

Un nuovo bando per la valorizzazione della rotatoria in località da Jodo
Treviso, 17 Agosto 2020 ore 16:16

In cambio il privato beneficerà di pubblicità.

Il nuovo bando

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Maser un avviso pubblico per la manifestazione d’interesse allo svolgimento del servizio di manutenzione e valorizzazione della rotatoria posta all’incrocio tra la S.P. 248 e la S.P. n. 1 “ località da Jodo”. Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12.30 di lunedì 7 settembre 2020. Il sindaco Claudia Benedos ha spiegato:

Il bando mira a valorizzare la rotonda e l’area verde in essa presente  e comprende la gestione e manutenzione del verde e cura della rotonda per 3 anni, eventualmente rinnovabili”.

Il contratto di sponsorizzazione

La sinergia tra pubblico e privato avviene tramite contratto di sponsorizzazione. Lo sponsor, a fronte dell’impegno di mantenere e curare le aree verdi beneficerà di pubblicità, sia tramite l’installazione di cartelli stradali, sia tramite immagini inserite nel sito del Comune di Maser.
Possono partecipare tutti i soggetti interessati: persone fisiche e giuridiche, enti di diritto pubblico, operatori economici, associazioni senza fini di lucro, fondazioni, società pubbliche e private. Il sindaco ha concluso:

Era un obiettivo che mi ero posta subito dopo la nomina a sindaco: abbellire di fatto uno degli ingressi principali nel territorio di Maser traendo benefici in ambito promozionale e di immagine. Questo bando è stato possibile dopo la sigla di apposita convenzione con la Provincia di Treviso proprietaria della rotonda”.

Tutta la modulistica è disponibile sulla pagina principale del Comune di Maser.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità