Nella notte

Una rapina e un furto nelle sale slot trevigiane: colpi a Silea e Villorba, minacce con piccone e pala

Due episodi avvenuti a distanza di un'ora l'uno dall'altro tra le 00,30 e l'1,30 di domenica 28 luglio 2024

Una rapina e un furto nelle sale slot trevigiane: colpi a Silea e Villorba, minacce con piccone e pala
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di grande paura nella notte di domenica 28 luglio 2024 in due sale slot di Silea e Villorba. Nel primo caso, intorno alle 00,30, quattro soggetti travisati di passamontagna sono entrati nel locale "Las Vegas", hanno minacciato clienti e gestore con piccone e pala per poi rubare 1.000 euro. Nel secondo caso, invece, un'ora più tardi, un malvivente ha messo in atto un furto nella sala slot "Wincity", portandosi via i contanti del registratore di cassa.

Rapina nella sala slot di Silea nella notte

Il primo colpo è stato messo in atto intorno alle 00,30. A compierlo sono stati quattro soggetti travisati da passamontagna che, improvvisamente, hanno fatto irruzione nella sala slot "Las Vegas" di Silea, situata lungo strada della Serenissima.

Armati di piccone, pala, forcone e bastone, i quattro criminali hanno minacciato i clienti e il gestore del locale. Si sono poi diretti verso il registratore di cassa e si sono fatti dare 1.000,00 euro in contanti. Al termine del loro rapido raid predatorio, durato pochi minuti, sono fuggiti, scappando a bordo di un'autovettura di colore scuro. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul fatto sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Silea che hanno raccolto tutti gli elementi necessari per rintracciare la banda che ha rapinato la sala slot "Las Vegas". I banditi, dopo il colpo, hanno fatto perdere le loro tracce.

Un furto a Villorba

Ma circa un'ora dopo i fatti di Silea, anche a Villorba si è verificata un furto ai danni di una sala slot. A essere colpito è stato il locale "Wincity", situato in via Volta.

Intorno all'1,30, un malvivente si è introdotto all'interno dell'esercizio commerciale e, dopo essersi diretto verso il registratore di cassa, ha rubato tutto il denaro contante contenuto al suo interno. A quel punto poi è scappato.

Le indagini sono affidate alle forze dell'Ordine. Il criminale è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della sala slot e questo elemento sarà necessario per riuscire a identificarlo e rintracciarlo. Il denaro rubato è ancora in fase di quantificazione.

Seguici sui nostri canali