Un'auto si scontra con la volante della Polstrada: feriti due agenti e un tecnico
Mentre si trovavano per strada per effettuare i rilievi di un incidente, il veicolo è arrivato ad alta velocità, andando a centrare la volante della polstrada, e investendo i tre operatori
Nella notte tra venerdì 12 e sabato, 13 luglio 2024, un'auto si è scontrata con una volante della Polizia Stradale, nei pressi dell'uscita per Povegliano lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, ferendo due agenti della Polstrada e un tecnico SIS (in copertina: immagine di repertorio).
Grave incidente sulla SPV
Stavano effettuando dei rilievi per un incidente avvenuto poco prima, i due agenti della Polizia Stradale e il tecnico SIS rimasti feriti dallo scontro di un'automobile con la loro Volante, nei pressi dell'uscita per Povegliano Est, sulla Strada Pedemontana Veneta (SPV).
Mentre si trovavano per strada il veicolo, arrivato ad alta velocità, avrebbe centrato la volante della polstrada, andando a investire i tre operatori.
I soccorsi
Nonostante l'impatto molto violento, nessuno dei tre feriti ha riportato delle lesioni gravi. In seguito, sono stati portati agli ospedali di Treviso e Montebelluna.
Gravemente danneggiati, invece, i veicoli coinvolti nell'incidente. Per sicurezza, due corsie sono state chiuse al traffico.