Università popolare Alto Muson di Godego, lezioni e uscite sospese
Chiusura anticipata di lezioni e uscite culturali decisa dal Direttivo dell’Università Popolare dell’Alto Muson di Castello di Godego.
Il Direttivo dell’Università Popolare dell’Alto Muson di Castello di Godego ha deliberato di chiudere anticipatamente il programma delle lezioni e delle uscite culturali.
Chiuso anticipatamente il programma culturale del sodalizio
Preso atto che l’Emergenza sanitaria dovuta al Corona Virus comporta la sospensione per un tempo ancora da definire di ogni attività pubblica collettiva, compreso quelle delle Associazioni, il Direttivo dell’Università Popolare dell’Alto Muson di Castello di Godego ha deliberato di chiudere anticipatamente il programma delle lezioni e delle uscite culturali. Lo rende noto il presidente dell'associazione, Giorgio Sparisi.
Corsi e visite guidate
I docenti dei corsi sospesi (Medicina, Storia e Psicologia), vista l’impossibilità di poter svolgere le lezioni nelle date programmate, hanno dato la loro disponibilità a spostare tali lezioni nel prossimo Anno Accademico 2020-2021.
"Per quanto riguarda le Visite Guidate ancora in essere, comunichiamo che la visita a Ravenna verrà riprogrammata per l’Anno Accademico 2020-2021, mentre la visita fluviale a Padova rimane in calendario e si confida di poterla fare appena le condizioni della presente emergenza lo consentiranno.
"Speriamo si torni presto alla normalità"
"Confidando in un rapido ritorno alla “normalità” e sempre scrupolosi osservanti delle disposizioni ed ordinanze governative, cogliamo l’occasione per fare i più cordiali auguri di ogni bene".