Azienda sanitaria

Va in pensione il dottor Del Re: ha gestito l'emergenza Covid nelle case di riposo della Marca

Il direttore generale Benazzi: "Professionista di notevole caratura e di grande equilibrio, sempre attento anche all'aspetto umano e relazionale".

Va in pensione il dottor Del Re: ha gestito l'emergenza Covid nelle case di riposo della Marca
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 20 dicembre il dottor George Louis Del Re, Direttore dei Servizi Socio Sanitari dell'Ulss 2, andrà in pensione.

Va in pensione il dottor Del Re

Dal 20 dicembre il dottor George Louis Del Re, Direttore dei Servizi Socio Sanitari dell'Ulss 2, andrà in pensione. Del Re, nominato direttore dei Servizi Socio Sanitari nel gennaio 2019, vantava già un’approfondita
conoscenza dell'Ulss 2, avendo ricoperto, dal febbraio 2018, il ruolo di Direttore dell'Unita Operativa Complessa Infanzia Adolescenza Famiglia e Consultori del Distretto Pieve di Soligo e, dal luglio 2016 al gennaio 2018, analogo incarico presso il Distretto Treviso Nord.

Gli incarichi ricoperti

Laureato in Psicologia a Padova nel 1980, il dottor Del Re ha ricoperto numerosi incarichi direzionali tra cui, dal 2005 al 2012 quello di direttore dell’Unità Operativa Complessa Consultoriale Materno Infantile dell’ex Ulss 10, e dal 2013 al 2016 quello di Dirigente del Settore Minori Giovani e Famiglia della Direzione Servizi Sociali della Regione del Veneto.

Benazzi: "Ha gestito l'emergenza Covid nelle Case di riposo"

“Al dottor Del Re, professionista di notevole caratura e di grande equilibrio, sempre attento anche all'aspetto umano e relazionale, va il mio più sentito ringraziamento per l'apporto che ha dato alla nostra Azienda in un periodo estremamente complesso – sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi - E' stato davvero importante poter contare su di lui, in questa difficile fase, per le delicate tematiche del Sociale, una per tutte: la gestione dell’emergenza Covid nelle Case di Riposo”.

LEGGI ANCHE:

Arcade piange Franco Sordi, investito e trascinato per metri da un’auto mentre tornava a casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Saldi invernali 2021: quando iniziano in Lombardia, Piemonte, Toscana, Liguria e Veneto

Seguici sui nostri canali