Vaccinazioni contro il Covid al Centro Sartor di Castelfranco: adesione prossima al 100%
Giornata di vaccinazioni ieri, mercoledì 13 gennaio 2021 al Centro Servizi alla Persona Domenico Sartor di Castelfranco Veneto.
Vaccinazioni contro il Covid-19 al Centro Sartor di Castelfranco: adesione prossima al 100%. Trento e Barbato: “Vediamo la luce alla fine del tunnel”. Ieri nella struttura finita alla ribalta delle cronache nazionali e internazionali per la "stanza degli abbracci".
Vaccinazioni contro il Covid al Centro Sartor di Castelfranco
Vaccinazioni contro il Covid-19 al Centro Sartor di Castelfranco: adesione prossima al 100%. Giornata di vaccinazioni ieri, mercoledì 13 gennaio 2021 al Centro Servizi alla Persona Domenico Sartor di Castelfranco Veneto.
LEGGI ANCHE: Visite al Centro servizi Sartor, ecco i nuovi spazi e le postazioni “speciali per gli abbracci” – FOTO
I medici e gli infermieri della struttura, in collaborazione con la task force dell’Ulss2 Marca Trevigiana, hanno effettuato in totale circa 550 vaccinazioni tra ospiti e personale, corrispondenti alla quasi totalità, escludendo dalla somministrazione chi per motivi sanitari non può fare il vaccino.
I commenti
Assieme agli ospiti, per dare un esempio positivo, il presidente del Sartor, Maurizio Trento, e la direttrice, Elisabetta Barbato, oltre al coordinatore dei servizi socio-sanitari, Morgan Bertollo, e Linda Torri, referente della cooperativa L’Incontro che opera nel centro.
“Oggi è una giornata davvero importante – commentano il presidente e la direttrice del Centro Sartor, Maurizio Trento ed Elisabetta Barbato – vediamo la luce alla fine del tunnel. Dobbiamo ringraziare davvero il personale per l’adesione così alta, si tratta davvero di una grande dimostrazione di responsabilità nei confronti degli ospiti. E non possiamo che ringraziare l’Ulss2 per la collaborazione e puntualità. Ora attendiamo il richiamo tra un po’ di giorni e confidiamo di poter tornare pian piano alla normalità”.
Nelle foto rispettivamente: il presidente Maurizio Trento, la direttrice Elisabetta Barbato e gli ospiti Santa Sartor, 87 anni, Beniamino Bigolin, 81 anni, Annamaria Longarato, 68 anni.