Vasto incendio al Primarket di Preganziol. Le immagini
I vigili del fuoco sono stati impegnati tutta notte nello spegnimento delle fiamme per evitare che interessassero anche altri esercizi commerciali attigui.
Un vasto incendio si è verificato nella notte appena trascorsa, quella tra sabato 13 e domenica 14 maggio, a Preganziol, provincia di Treviso.
Incendio al Primarket di Preganziol
Alle 01.00 circa i carabinieri di Treviso sono intervenuti in viale Europa del comune di Preganziol verificando che era in corso un violento incendio presso il negozio di abbigliamento casalinghi ed elettrodomestici Primarket. Le fiamme si erano già estese anche agli uffici e agli esercizi pubblici attigui coinvolgendo l'intero stabile, di proprietà di una società del veneziano. I vigili del fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento dell'incendio, le cui cause sono ancora in corso accertamento. Fortunatamente non si registra alcun ferito. Il personale dell'Arpav è giunto sul luogo dell'incendio per effettuare le verifiche ambientali conseguenti all'evento.
AGGIORNAMENTO
Dalle 1:00 del della notte scorsa i vigili del fuoco stanno operando In via Europa a Preganziol per l'incendio di un edificio commerciale di vaste proporzioni: nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre dei Vigili del Fuoco arrivate da Treviso, Castelfranco, Mestre, e Asolo con 3 autopompe, 4 autobotti, autoscale, un carro aria e 30 operatori, coadiuvati dal capo servizio e il funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture commerciale attigue. l’incendio ha coinvolto un market di abbigliamento, casalinghi e piccoli elettrodomestici e diverse altre attività presenti nello stesso stabile. Ancora in corso le operazioni di spegnimento di tutti i focolai residui e la bonifica dell’incendio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.