Velivolo ultraleggero precipita nel giardino di un'abitazione, due morti
A perdere la vita un generale dell’Aeronautica in pensione e sua moglie. Alcuni testimoni avrebbero visto il mezzo avvitarsi su sé stesso per poi schiantarsi al suolo
Sabato 23 marzo 2024 un velivolo è improvvisamente precipitato a Trevignano. Purtroppo i due viaggiatori, un generale dell’Aeronautica e sua moglie, hanno perso la vita nell’impatto.
Velivolo ultraleggero precipita nel giardino di un'abitazione, due morti
Una vera e propria tragedia si è consumata ieri, 23 marzo 2024, a Trevignano: qui un velivolo ultraleggero, da poco decollato da una base non lontana dal paese, è improvvisamente precipitato.
Alcuni testimoni avrebbero visto il mezzo avvitarsi su sé stesso attorno alle 11 di mattina, per poi schiantarsi al suolo con la parte anteriore. Sfiorata, fortunatamente, un'abitazione.
Purtroppo, le due persone a bordo del piccolo aereo, un generale dell'Aeronautica in pensione e la moglie, non ce l’hanno fatta: hanno perso la vita sul colpo.
Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 e diverse pattuglie dei Carabinieri per i rilievi del caso.