Denunciato per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Nei pressi del centro commerciale
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi un 23enne romeno domiciliato a Oderzo, sorpreso nei giorni scorsi nei pressi del centro commerciale “Tiziano”, a San Biagio di Callalta, in possesso di 5 orologi Rolex “tarocchi”. Non solo, il giovane, a un controllo più approfondito dei militari all’interno della sua auto, è risultato avere con sé 1.300 euro in contanti, probabile provento della vendita fraudolenta.
La coppia scoppia…di alcol
I Carabinieri della stazione di Maserada sul Piave sono intervenuti ieri sera, sabato 17 ottobre 2020, a Spresiano, per sedare un diverbio piuttosto acceso nato all’interno di una coppia. Arrivati sul posto i militari hanno cercato di calmare gli animi ma lui, sottraendosi al controllo, se n’è andato a bordo della sua auto. Raggiunto e fermato, è risultato poi positivo all’alcoltest con un valore di oltre 2 g/l. E’ stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza e sono in corso ora valutazioni se imputargli anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Tentato scippo a Conegliano, ma lei si difende
Tenta di scippare una 73enne ma lei si ribella e lo mette in fuga. E’ successo a Conegliano, nel quartiere Monticella. La donna stava rincasando a piedi quando il malintenzionato, da dietro, ha tentato di strapparle la borsa dal braccio. Lei però ha reagito con prontezza, riuscendo a difendersi e a far desistere il malvivente, che si è poi dato alla fuga a bordo di una bicicletta. La 73enne, nella colluttazione è finita a terra, riportando una leggera contusione. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per identificare l’aspirante scippatore.
LEGGI ANCHE:
Travolta da un’auto a Fanzolo di Vedelago: 57enne muore sul colpo
LEGGI ANCHE:
Tragedia in stazione a Castelfranco: 33enne stroncato da infarto