San Biagio di callalta

Vende Rolex “tarocchi” fuori dal centro commerciale “Tiziano”, denunciato 23enne di Oderzo

La perquisizione nella sua auto ha consentito ai militari di rinvenire 1.300 euro in contanti, probabile provento della vendita fraudolenta.

Vende Rolex “tarocchi” fuori dal centro commerciale “Tiziano”, denunciato 23enne di Oderzo
Conegliano e Valdobbiadene, 18 Ottobre 2020 ore 16:28

Denunciato per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Nei pressi del centro commerciale

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno denunciato per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi un 23enne romeno domiciliato a Oderzo, sorpreso nei giorni scorsi nei pressi del centro commerciale “Tiziano”, a San Biagio di Callalta, in possesso di 5 orologi Rolex “tarocchi”. Non solo, il giovane, a un controllo più approfondito dei militari all’interno della sua auto, è risultato avere con sé 1.300 euro in contanti, probabile provento della vendita fraudolenta.

Vende Rolex "tarocchi" fuori dal centro commerciale "Tiziano", denunciato 23enne di Oderzo

La coppia scoppia…di alcol

I Carabinieri della stazione di Maserada sul Piave sono intervenuti ieri sera, sabato 17 ottobre 2020, a Spresiano, per sedare un diverbio piuttosto acceso nato all’interno di una coppia. Arrivati sul posto i militari hanno cercato di calmare gli animi ma lui, sottraendosi al controllo, se n’è andato a bordo della sua auto. Raggiunto e fermato, è risultato poi positivo all’alcoltest con un valore di oltre 2 g/l. E’ stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza e sono in corso ora valutazioni se imputargli anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Tentato scippo a Conegliano, ma lei si difende

Tenta di scippare una 73enne ma lei si ribella e lo mette in fuga. E’ successo a Conegliano, nel quartiere Monticella. La donna stava rincasando a piedi quando il malintenzionato, da dietro, ha tentato di strapparle la borsa dal braccio. Lei però ha reagito con prontezza, riuscendo a difendersi e a far desistere il malvivente, che si è poi dato alla fuga a bordo di una bicicletta. La 73enne, nella colluttazione è finita a terra, riportando una leggera contusione. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per identificare l’aspirante scippatore.

LEGGI ANCHE:

Travolta da un’auto a Fanzolo di Vedelago: 57enne muore sul colpo

LEGGI ANCHE:

Tragedia in stazione a Castelfranco: 33enne stroncato da infarto

 

 

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità