A Treviso

Venditore di rose aggredito e rapinato da una baby gang

Identificati e denunciati i responsabili: si tratta di quattro ragazzi e tre ragazze tutti tra i 15 e i 18 anni

Venditore di rose aggredito e rapinato da una baby gang
Pubblicato:

Un venditore di rose, 48enne, è stato accerchiato, aggredito e rapinato da una baby gang nel centro storico di Treviso, lo scorso 18 agosto 2024.

Venditore di rose aggredito e rapinato da una baby gang

L'aggressione è avvenuta la sera di domenica 18 agosto intorno alle 22.30 in Piazza Santa Maria dei Battuti.

Il 48enne ha proposto ai ragazzi presenti l'acquisto di una rosa. La reazione del gruppo, composto da sette giovani tra i 15 e i 18 anni, è stata violenta: i ragazzi lo hanno aggredito colpendolo con calci e pugni. Dopo averlo picchiato, i giovani hanno derubato il venditore del mazzo di rose.

Il venditore ha cercato di reagire, tentando di recuperare i fiori, ma uno dei ragazzi ha estratto un coltello, minacciandolo e costringendolo a consegnare i 150 euro che aveva in tasca.

Identificati e denunciati i responsabili

Il venditore, sotto shock, ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine. Le volanti della polizia sono intervenute tempestivamente in Piazza Santa Maria dei Battuti. Grazie alle immagini di videosorveglianza, la Polizia è riuscita a identificare i responsabili, un gruppo di sette giovani già noti alle forze dell'ordine. Tutti sono stati denunciati per rapina aggravata in concorso.

Seguici sui nostri canali