Lavori in corso

Viabilità Montebelluna, modifiche da oggi in via Biagi e via Cal di Mezzo

Temporanea modifica della viabilità a causa di lavori da parte di due ditte private.

Viabilità Montebelluna, modifiche da oggi in via Biagi e via Cal di Mezzo
Montebelluna, 04 Maggio 2020 ore 17:31

Il Comune di Montebelluna ha reso noto che a partire da oggi, lunedì 4 maggio 2020, via Biagi e via Cal di Mezzo saranno interessate da una temporanea modifica della viabilità a causa di lavori da parte di due ditte private.

Sensi unici e divieto di sosta: ecco dove e uando

In Via Biagi nel tratto tra il civico 9 ed il civico 4a fino al 12 maggio dalle 8.00 alle 19.00 sarà istituito il senso unico alternato regolato da movieri o impianti semaforici per il rifacimento del dispersore verticale dell’impianto di protezione catodica per conto di Italgas Reti Spa. Per lo stesso periodo è anche istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei primi cinque stalli lungo la strada di accesso allo stadio San Vigilio, a nord del civico 4a.

Via Cal di Mezzo, modifiche fino al 16 maggio

In via Cal di Mezzo – nel tratto all’intersezione con la pista ciclabile lungo l’ex ferrovia Montebelluna-Nervesa della Battaglia “La Tradotta” – fino al 16 maggio dalle 07.00 alle 19.00 è istituito il senso unico alternato per i lavori di allaccio dei lampeggianti presso il passaggio pedonale per conto del Consorzio Bosco del Montello.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità