Castelfranco Veneto

Violenta aggressione in Piazza Giorgione, presi i responsabili: c'è anche una 17enne castellana

L'episodio risale al dicembre scorso, vittime un 19enne e una giovane di 18 anni, entrambi residenti nella castellana.

Violenta aggressione in Piazza Giorgione, presi i responsabili: c'è anche una 17enne castellana
Pubblicato:

Deferito in stato di libertà per lesioni personali in concorso 3 minori: una ragazza della zona della castellana, oltre a un giovane e a una ragazza della provincia di Trento.

Violenta aggressione in Piazza Giorgione, presi i responsabili

La Stazione Carabinieri di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà per lesioni personali in concorso 3 minori: una ragazza della zona della castellana, 17 anni, oltre a un giovane e a una ragazza della provincia di Trento.

All'esito di un'approfondita indagine, i 3 indagati sono risultati responsabili dell'aggressione posta in essere nel pomeriggio del 12 dicembre scorso, a Castelfranco Veneto, piazza Giorgione, nei pressi dell'hotel Roma, ai danni di un ragazzo di 19 e di una giovane di 18 anni, entrambi residenti nella castellana, che erano stati percossi violentemente dal terzetto.

Assaliti per futili motivi

Le vittime avevano riportato varie contusioni, refertate dai sanitari dell'ospedale di Castelfranco Veneto, rispettivamente in 7 e 3 giorni di prognosi.

Ignote al momento le motivazioni che hanno portato all'aggressione, certamente per futili motivi, anche considerato che vittime e indagati non si conoscevano. All'identificazione dei 3 minori si è giunti attraverso l'analisi del sistema di video sorveglianza comunale che ha immortalato le fasi dell'aggressione e con la capillare escussione, oltre che delle 2 parti offese, di tutte le persone che in quel momento si sono trovate ad assistere ai fatti.

Seguici sui nostri canali