Violenta rissa con pugni e sprangate tra bande davanti alla stazione, due feriti
L'episodio è avvenuto domenica sera, 29 dicembre 2024. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Cà Foncello per le cure del caso
Una violenta rissa tra bande si è verificata nella serata di domenica 29 dicembre 2024 nei vicinanze della stazione ferroviaria di Treviso. Coinvolti circa 20 giovani: feriti gravemente due ragazzi tra i 20 e i 25 anni.
Violenta rissa tra bande in zona stazione
Intorno alle 21 circa venti giovani si sono affrontati a calci, pugni e insulti nella zona dei giardinetti della stazione, dietro alla biglietteria Mom verso via Roma. Nella lite è stata utilizzata anche una spranga.
Lo scontro ha lasciato feriti due ragazzi, un pakistano e un bengalese tra i 20 e i 25 anni, uno dei quali con vistosi ematomi all’occhio e tagli allo zigomo.
Entrambi sono poi stati soccorsi sul posto, con uno trasportato d’urgenza all’ospedale Ca' Foncello. La rissa sarebbe scoppiata tra due gruppi rivali di origine pachistana e bengalese.
Non è ancora chiaro il motivo dell'aggressione, fatto sta che da un prima lite gli animi si sono accesi fino ad arrivare a uno scontro diretto. La polizia sta ora indagando sull’episodio, che segue una serie di violenze nel centro cittadino.