Cronaca
La tragedia

Mortale Strada del Santo, la vittima è una 54enne brasiliana: gravissimo il coetaneo di Resana

Purtroppo la corsa dei soccorritori non è servita. Le ferite riportate dalla donna erano troppo gravi

Mortale Strada del Santo, la vittima è una 54enne brasiliana: gravissimo il coetaneo di Resana
Cronaca Treviso, 30 Novembre 2021 ore 15:00

L'impatto è stato violentissimo e per la donna al volante della vettura rimasta coinvolta in un frontale contro un furgone, non c'è stato nulla da fare.

AGGIORNAMENTO: ore 05:30 circa di stamattina a Loreggia, lungo SR308, l’autovettura KA condotta da B.M. classe 1967, residente a Resana (TV), per cause in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta andando a collidere con un furgone Ducato, che procedeva in senso inverso. A seguito dell’impatto, la passeggera dell’autovettura, Rosien Raquel Nascimento Silva, cittadina brasiliana, classe 1967, è deceduta sul colpo. Al momento B.M. è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Castelfranco. Procedono i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella.

Violentissimo frontale tra auto e furgone tra Resana e Loreggia: morta la conducente della vettura

Intorno alle 5.35 di oggi, martedì 30 novembre 2021, si è verificato un tragico incidente stradale tra un furgone e un'automobile. L'impatto si è registrato lungo la SR308 tra Resana e Loreggia, nel territorio della provincia di Padova. Purtroppo, secondo quanto rilevato dai soccorritori e dalle Forze dell'ordine giunte sul posto, per la donna al volante dell'auto coinvolta nel sinistro stradale non c'è stato nulla da fare.

5 foto Sfoglia la gallery

E' deceduta, mentre è rimasta ferita un'altra persona che viaggiava nell'abitacolo. Il conducente del furgone invece sta bene. Sul posto, come detto, il personale del Suem e i Carabinieri. Intervenuti sul posto i Vigili del fuoco di Castelfranco, di Cittadella e i volontari di Santa Giustina in Colle.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter