Violento scontro frontale tra due auto: tre feriti
L'incidente è venuto nel Vicentino, ferito un giovane di Pieve del Grappa e uno residente a San Zenone degli Ezzelini.
I Vigili del fuoco sono intervenuti a Mussolente nel Vicentino per un incidente.
Violento scontro frontale tra due auto
La notte scorsa, alle 23.20, di lunedì, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 248 al km 41 in Via Vittoria a Mussolente (VI) per un incidente frontale tra due auto di cui una finita rovesciata. A causa dello scontro si sono registrati tre feriti.
L’autovettura Peugeot 306, condotta da D.B.T. un ragazzo 19enne di Pieve del Grappa, percorreva via vittoria con direzione Bassano quando - per cause in corso di accertamento - invadeva l’opposta corsia impattando con la Nissan Qashqai condotta da V.A. di 30 anni residente a San Zenone degli Ezzelini.
L'impatto è stato inevitabile. I pompieri arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Peugeot 206 il conducente, rimasto incastrato che è stato preso in cura dal personale del Suem, come anche la passeggera C.M. 22 enne e sono stati trasportati presso l'Ospedale di Bassano per accertamenti tramite il 118.
Il 19enne ha riportato lesioni con prognosi di 30 giorni mentre il 30enne 2 giorni di prognosi.
I carabinieri di Romano d’Ezzelino hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo l'una.