Truffatore

Vittorio Veneto, compra Prosecco da agricoltore ma l'assegno è scoperto: denunciato

L'acquirente truffaldino si era spacciato per un altro pagando l'agricoltore con un assegno di 2.500 euro risultato poi scoperto.

Pubblicato:

Denunciato per i reati di truffa e sostituzione di persona V.G., classe 1960, disoccupato, pregiudicato per reati specifici, originario della provincia di Piacenza.

E aveva pure fornito false generalità

I Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto, al termine delle attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per i reati di truffa e sostituzione di persona V.G., classe 1960, disoccupato, pregiudicato per reati specifici, originario della provincia di Piacenza.

La partita di Prosecco

Il fatto risale al mese di novembre 2019 quando V.G., presentatosi con altre generalità, ha concluso l’acquisto di una partita di prosecco con un agricoltore di Vittorio Veneto, pagando alla consegna la somma di 2.500 euro mediante un assegno che si è rivelato scoperto. Dagli accertamenti sull’assegno protestato i Carabinieri sono risaliti alla vera identità di V.G.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali