Menu
Cerca
Novità

Volksbank: due filiali riaperte in provincia di Treviso

Ristrutturate due strutture in termini di sostenibilità ambientale, con attenzione a ridurre l'impatto di emissioni di CO2

Volksbank: due filiali riaperte in provincia di Treviso
Cronaca Treviso, 26 Novembre 2020 ore 15:16

Ristrutturate le Filiali della Banca Volksbank nella provincia di Treviso e nel Comune di Quinto, da poco riaperte in vista di un miglioramento per i dipendenti e per l'accoglienza dei clienti, privati o aziende.

Lavori in ottica di Eco-sostenibilità 

Tutti i lavori di ristrutturazione sono stati studiati in modo accurato per evitare inutili consumi energetici, per favorire una crescita di lavori di basso impatto ambientale, con una notevole riduzione delle emissioni di CO2, con attenzione anche per gli impianti di nuove tecnologie.

Le due filiali 

La filiale di Treviso in Via Brigata è gestita dalla coordinatrice Francesca Dotto e dai sei collaboratori di settore a disposizione del pubblico dalle 8,35-12,55 e al pomeriggio per consulenza previo appuntamento. Per dare modernità e maggiore velocità per effettuare le operazioni, sono ora previste macchine con più opzioni self-service per i clienti anche detto "multicassiere" , inoltre è stata costruita un'area di self-service.

E' stata rinnovata e arricchita di un “multicassiere” anche la filiale Volksbank di Quinto di Treviso con sede in Via Vittorio Emanuele 11,  e dispone ora di una self area nuova e spaziosa. La filiale è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 8,35 alle ore12,55 e anche qui al pomeriggio per consulenza su appuntamento. A disposizione della clientela sono tre collaboratori, coordinati da Filippo Donadi, titolare della filiale di Paese.

La parola al direttore area di Volksbank

“Ci interessa essere sempre più un luogo di consulenza accogliente e maggiormente adeguato alla necessità di privacy della nostra clientela”, afferma Vittorio Pucella, il Direttore dell’area Belluno/Treviso/Pordenone di Volksbank. “Abbiamo scelto di investire in tecnologie evolute in modo tale che puntiamo ad accelerare ulteriormente il nostro processo di digitalizzazione e a rendere i clienti ancora più autonomi nelle operazioni quotidiane. Inoltre grazie all'impegno di ben 103 colleghi nelle strutture di Treviso, siamo convinti che tutti questi cambiamenti uniti all'impegno costante dei collaboratori, possano darci ulteriori riscontri positivi dopo il premio ‘Migliori in Italia, Campioni del Servizio 2021’ dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanze.”