Bella notizia!

Walter Morellato è tornato a casa, sconfitto il Covid: festa per lo storico tabaccaio di Montebelluna

Era stato ricoverato lo scorso 18 marzo. Mercoledì ha potuto riabbracciare i suoi cari, la moglie gli ha organizzato una festa a sorpresa di bentornato.

Walter Morellato è tornato a casa, sconfitto il Covid: festa per lo storico tabaccaio di Montebelluna
Pubblicato:

Il titolare, con la moglie, della tabaccheria al Duomo è tornato a casa dopo aver sconfitto il Covid-19.

Un calvario durato due mesi

Il calvario è stato lungo e la paura di non farcela tanta. Ma alla fine Walter Morellato, 58 anni, storico tabaccaio del centro di Montebelluna, ce l'ha fatta. E mercoledì scorso, 20 maggio 2020, ha finalmente potuto riabbracciare i suoi cari. Un'emozione grande dopo le tante settimane trascorse in ospedale e dopo quella "sentenza" da far gelare il sangue: positivo al Covid-19. Poi il ricovero avvenuto il 18 marzo scorso e durato praticamente due mesi.

La festa di bentornato

Ma il titolare della tabaccheria al Duomo di via XXX Aprile ha lottato e alla fine la sua storia ha avuto un bellissimo lieto fine. Già perché per accoglierlo al rientro a casa, a Falzè di Trevignano, la moglie (e con lei tanti amici di famiglia e conoscenti), Daniela Pandolfo, ha organizzato una festa di bentornato. Un intero borgo si è stretto attorno alla famiglia, per far sentire il suo affetto.

Il commento dell'assessore Borgia

Tra i presenti anche l'assessore Claudio Borgia, che ha commentato così la bella notizia:

"Walter Morellato, storico tabaccaio del centro di Montebelluna e amico di famiglia, ha sconfitto il Covid-19 ed e’ tornato a casa dalla sua splendida famiglia - ha scritto Borgia su facebook - E’ stato davvero emozionante partecipare alla festa a sorpresa di bentornato organizzata, per lui, da sua moglie Daniela Pandolfo che in tutti questi mesi ha avuto una forza incredibile. Tutto è bene quel che finisce bene!"

Seguici sui nostri canali