Incidenti

Zero Branco, si scontra col trattore in scooter: 14enne in ospedale

Due gravi incidenti ieri a Preganziol e Zero Branco: coinvolti un ciclista 51enne e un 14enne entrambi gravi in ospedale.

Zero Branco, si scontra col trattore in scooter: 14enne in ospedale
Pubblicato:

Due gravi incidenti ieri a Preganziol e Zero Branco: coinvolti un ciclista 51enne e un 14enne entrambi gravi in ospedale (foto copertina d'archivio).

Grave incidente a Preganziol

Alle ore 12.30 circa di ieri, sabato 24 luglio 2021, a Preganziol, via Marcello del Mayno, un cittadino di origini nigeriane classe 1970 mentre percorreva quella via sulla pista ciclabile, arrivato all'intersezione con via Schiavonia, nell'attraversare la strada andava a collidere, per cause in corso di accertamento, con una Toyota Rav 4 condotta da un cittadino italiano classe 1948 che percorreva via del Mayno con direzione via Schiavonia.

Il ciclista subito soccorso versa in gravi condizioni e tuttora è ricoverato presso il Ca' Foncello in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Treviso, elisoccorso e pattuglia Stazione Carabinieri di Mogliano che ha proceduto ai rilievi di legge.

Tra Scandolara e Zero Branco

Alle 16.15 circa invece in via Bertoneria, nel tratto da Scandolara a Zero Branco, si è verificato un sinistro fra un trattore stradale e uno scooter guidato da un 14enne che procedevano nello stesso senso di marcia e che per cause in corso accertamento entravano in collisione. Il giovane è stato prelevato dall'elisoccorso e portato in ospedale. Sembra sia rimasto sempre vigile, ma le sue condizioni sono serie. Carabinieri della Stazione di Zero Branco procedono ai rilievi di legge.

Seguici sui nostri canali