Menu
Cerca
Paese

Aperitivi formativi, tre appuntamenti per crescere

Si tratta di incontri aperti a curiosi, imprenditori, giovani e meno giovani.

Aperitivi formativi, tre appuntamenti per crescere
Cultura Treviso, 08 Febbraio 2020 ore 14:16

Aperitivi formativi, tre appuntamenti per crescere.

Aperitivi formativi, tre appuntamenti per crescere

Tornano lunedì 10 febbraio 2020 gli aperitivi formativi gratuiti promossi da Confartigianato Formazione nello spazio di Caffelarte a Paese. Incontri aperti a curiosi, imprenditori, giovani e meno giovani. Tre appuntamenti che si inseriscono nel solco della precedente edizione, tenutasi in autunno, che ha richiamato oltre 100 partecipanti.

L'inaugurazione

La rassegna si inaugurerà lunedì 10 alle ore 18.00 con la serata dedicata al Comportamento Manageriale entrando nel merito dei principi, degli strumenti e dei metodi per la gestione e la crescita delle risorse umane, a cui prenderà parte Demetrio Mascherpa - autore, formatore e consulente in ambito comunicazione, benessere organizzativo e gestione delle risorse umane.

A seguire, il 17 febbraio 2020, Paolo Cavallin- formatore e consulente, Ceo Lean Engineering ingegneria organizzativa aziendale farà un focus su Lean Management, ovvero sugli strumenti per lo sviluppo del processo di cambiamento in azienda.

Il terzo momento Felice-Mente , il 9 marzo 2020, a cura di Daniele Berti -ricercatore e autore, porterà a conoscere le pratiche di ben-essere in ambito imprenditoriale contenendo lo stress e implementando i guadagni

Le prime due serate saranno occasione per la presentazione di altrettanti Minimaster PMI 2020 : percorsi della durata di 40 ore, in programma per la fine del mese, finalizzati a implementare le competenze per governare il cambiamento nella piccola e media impresa. A conclusione degli aperitivi formativi un momento conviviale per favorire la conoscenza e gli scambi tra i presenti.