“Comunque una storia d’amore”

In biblioteca a Montebelluna Igor Cannonieri presenta il suo ultimo romanzo

“Comunque una storia d’amore”
Montebelluna, 08 Aprile 2019 ore 19:48

“Comunque una storia d’amore”. Mercoledì 10 aprile alle ore 20.45 presso l’Auditorium della biblioteca comunale di Montebelluna, nell’ambito di “Libri da vicino – Autori e edizioni di qualità”, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Igor Cannonieri “”Comunque una storia d’amore”” Manni Editori.

L’autore dialogherà con Luigi Perissinotto, professore ordinario di Filosofia del linguaggio all’Università Ca’ Foscari di Venezia, partendo proprio dai temi affrontati nel suo ultimo lavoro: un romanzo epistolare al tempo della comunicazione digitale capace di restituirci una storia d’amore delicata e densa in cui si intrecciano vita vissuta e riflessione filosofica.

Igor Cannonieri, insegnante di Filosofia e Storia all’Istituto Levi di Montebelluna, membro della Società Filosofica italiana e collaboratore presso la cattedra di Filosofia Teoretica di Ca’ Foscari, ha pubblicato, tra gli altri, saggi e narrativa attraverso i quali divulga il suo percorso di studio e ricerca che non manca di interrogarsi sui profondi quesiti del vivere contemporaneo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità