E' #Resisticasteo, la ripresa mozzafiato dedicata alla città di Castelfranco VIDEO
Questa è la storia del vuoto sulle strade e della forza del cambiamento dei Castellani
Un video che permette di apprezzare la bellezza di Castelfranco Veneto in questo periodo di emergenza.
La ripresa mozzafiato conquista il web
Impossibile non rimanere commossi dalle riprese aeree e non solo che sono state realizzate su Castelfranco Veneto. #Resisticasteo è un video racconto dedicato alla città di Castelfranco Veneto e le persone che abitano nel periodo di quarantena dell'emergenza Covid 19. E' stato realizzato da Federico Gobbato, Giacomo Tonetto, Andrea Scremin, con la musica di Paolo Marconati e l'audio di Enrico Scremin.
Cittadini emozionati
Il video ha fatto il giro del web dopo che è stato rilasciato sulla pagina Facebook "Rec Photo & Video" con il commento:
"Castelfranco Veneto non è solo strade vuote, ma vite che con forza continuano il loro lavoro di crescita aiuto e innovazione. Questa è la storia del vuoto sulle strade e della forza del cambiamento di tutti noi Castellani. Ringraziamo tutte persone che ci hanno permesso e aiutato nel creare questo video".
Ad accompagnare le riprese che stanno facendo emozionare tutti i cittadini, c'è anche una voce narrante che spiega:
"Del passato hai protetto i ricordi con le tue mura, il cuore vivo della tua comunità. E del futuro abbraccerai nuove storie, nuove ricchezze, nuove vite di ognuno di noi. Il silenzio di questi giorni risuona agli angoli delle tue strade. Il silenzio si riempie del suono della tua natura e riecheggia nelle tue contrade. In queste case abbiamo abbattuto le distanze continuando ad inventare. Abbiamo continuato ad aiutarci e a proteggerci l'un l'altro. Abbiamo imparato a cambiare in fretta per continuare ad essere vicini ai nostri clienti. Stiamo imparando a crescere senza i confini e gli spazi tradizionali. Attendiamo tutti assieme distanti ma uniti come l'abbraccio dei tuoi castellani. Ci stiamo preparando Castelfranco, per tornare presto a vivere nelle tue storie e ritrovarci ancora difesi dalle tue mura e difensori dei tuoi tesori. #Resisticasteo resisti!".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)