Echi di Fiabe, domani con “Buongiorno vecchia signora”

Al Teatro Binotto con Anna De Franceschi e Michele Mori

Echi di Fiabe, domani con “Buongiorno vecchia signora”
Montebelluna, 30 Marzo 2019 ore 18:44

Echi di Fiabe, domani con “Buongiorno vecchia signora”. Domani, domenica 31 marzo, ore 16.30 al Teatro R. Binotto di Villa Correr Pisani di Montebelluna si terrà lo spettacolo “Buongiorno vecchia signora”, ispirato al libro di Pascal Teulade e Jean-Charles Sarrazin, con Anna De Franceschi e Michele Mori, dello Stivalaccio Teatro, soggetti e scenografia di Alberto Nonnato. La regia è di Luca Rodella.

Echi di Fiabe

Continua Echi di Fiabe, il progetto teatrale dedicato ai bambini e alle loro famiglie, a cura del Comune di Montebelluna in collaborazione con Stivalaccio Teatro. In scena lo spettacolo “Bongiorno vecchia signora”, vincitore del premio Special Award of the Festival Director, Children Festival, Banja Luka 2014

Una vivace vecchina di novantanove anni vive annoiata nella sua fattoria in compagnia di quattro animali. Un giorno un ospite inatteso bussa alla porta: è la Morte, la Vecchia Signora con la falce che puntuale arriva per compiere il suo triste dovere. Ma la nostra vecchina, dura d’orecchi, la scambia per un’amica di gioventù, la invita ad entrare, le offre del tè dando così inizio ad un’amicizia dolce e inaspettata. La Morte decide allora di rimanere per il centesimo compleanno dell’amica e le organizza una bellissima festa con tutti gli animali! La nostra festeggiata però sa di essere davvero molto vecchia, ma si sente finalmente pronta per seguire la sua ospite.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità