Cultura
Eccellenza

Follador, nuova medaglia "Gold" come miglior Prosecco del 2020

Nuova medaglia d'oro della rinomata guida Gilbert & Gaillard, riferimento internazionale per i professionisti e gli amanti del vino.

Follador, nuova medaglia "Gold" come miglior Prosecco del 2020
Cultura Conegliano e Valdobbiadene, 31 Gennaio 2021 ore 08:30

Follador conquista il titolo di Miglior Prosecco del 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships, e una nuova medaglia d'oro della rinomata guida Gilbert & Gaillard, riferimento internazionale per i professionisti e gli amanti del vino.

Nuovo successo

Un nuovo merito e onore per il Prosecco Sup. D.O.C.G. Extra Brut con 91 punti Prosecco Sup. D.O.C.G. Brut con 90 punti per l'Azienda coneglianese. Cristina Follador, Direttore Commerciale e Marketing dell’Azienda, orgogliosa dei continui successi esprime la sua ammirazione per questo traguardo,

"Questa nuova vittoria stimola la nostra azienda nel proseguire il cammino con orgoglio, affrontando le nuove sfide del mercato" inoltre continua "In un periodo caotico, come quello attuale, è ancora più una soddisfazione essere ai primi posti in un commercio così grande, la nostra strategia sicuramente si basa sull’innovazione e sulla massima qualità dei vini. Questi valori duraturi sono particolarmente rilevanti."

3 foto Sfoglia la gallery

Follador Prosecco

L'Azienda "Follador Prosecco dal 1769" da sempre preserva e tutela l‘esclusività del Territorio di Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. Impegno, rispetto per la tradizione e attenzione alla salute dell’uomo e dell’ambiente sono fil rouge di 9 generazioni dedite all’eccellenza, che oggi contano oltre 250 anni di vocazione per il mondo del vino.

Nonostante il suo successo a livello internazionale, non ha mai dimenticato le proprie origini, come la prima onorificenza ricevuta nel 1769 dal Doge di Venezia Alvise IV Mocenigo, che testimoniò l’impegno dell’antenato Giovanni Follador nel produrre un vino di eccezionale qualità.