Il “Camper” di Rai1, trasmissione televisiva condotta da Tinto e Roberta Morise, approda in Veneto e fa tappa sulle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene…
Il “Camper” di Rai1 fa tappa sulle colline del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
Dal 22 al 26 agosto infatti, a partire dalle 11,30, l’inviata Elisa Silvestrin trasmetterà in diretta dai luoghi più suggestivi delle nostre colline e farà scoprire ad una famiglia di camperisti doc tutti i loro gioielli, dall’area dorata del Cartizze, rinomata per l’omonimo nettare che vi si produce, a Follina, uno dei Borghi più belli d’Italia.
“Dopo Linea Verde, Linea Bianca, Melaverde, TG2 Sì viaggiare, Uno Mattina e numerose altre trasmissioni che ci hanno ospitato nei mesi scorsi, ancora una volta le telecamere si accendono sulle nostre Colline con questo programma Rai dal taglio inedito e divertente.
Con ‘Camper’ le nostre Colline hanno un’altra importante occasione per farsi conoscere e apprezzare da un target diverso di appassionati del bello e del buono – commenta Marina Montedoro, presidente dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene.
Inoltre, la modalità di viaggio open air dei camperisti, che in questi anni di pandemia ha fatto registrare una notevole diffusione, si sposa perfettamente con le caratteristiche morfologiche del nostro territorio e con la possibilità di spostarsi in libertà per visitarlo. Ringraziamo, quindi, la produzione e i conduttori per questo servizio che stanno facendo ad un Patrimonio dell’Umanità che ha molto da raccontare”.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)






